Una serata di cucina dedicata al Natale con ricette raffinate e nuove, ma anche facili da realizzare in modo da farvi trovare preparati per le prossime festività.
Realizzeremo degli sfiziosi piatti con il pesce ed il mio dolce di Natale con il mandorlato e salsa mou, un successo garantito.
Inoltre insieme vedremo come allestire, decorare, imbandire la Tavola delle Feste, con semplici creazioni di immediato effetto. Vi aspetto numerosi per una divertente serata con una calda atmosfera.
. . .
MENU
SALMONE MARINATO IN CASA CON SALSA ALL’ANETO
SARDINE CIPS
JULIENNE DI CALAMARI SOTTILI CON BROCCOLO DI BASSANO E TREVISO
SEMIFREDDO DI NATALE AL MANDORLATO
. . .
ORSI Cooking Planner
Un amore, la famiglia, una passione, la cucina.
Appassionata fin da ragazzina, mi diverte creare in cucina con ricerca, fantasia e ispirazione.
Autodidatta ma con il dono di un palato fine e sensibile, ho trasformato questa mia fortissima inclinazione in un lavoro. Sono diventata personal chef e creo piccoli eventi sartoriali per i clienti che cercano qualcosa di diverso da un classico catering.
Cresciuta in un ambiente artistico pieno di stimoli, la mia famiglia aveva una galleria d’arte contemporanea, ho avuto la fortuna di conoscere gente diversa, viaggiare molto, visitare tanti luoghi affascinanti, traendo da essi spunti e arricchendo il mio sapere.
Nei miei piatti e in tutti i miei lavori ripongo perciò con stile, eleganza ed originalità tutto ciò che ho assimilato.
Tengo lezioni di cucina, con lo scopo di avvicinare le persone al cibo e a sfatare la convinzione di tanti che cucinare sia difficile ed impegnativo. Ho un gran rispetto delle materie prime che scelgo solo stagionalmente e mi ritengo fortunata di poter utilizzare quelle del nostro territorio, l’italia, da nord a sud.
Mi affascina la ricerca di ingredienti a me nuovi e genuini, oltre che l’abbinarli tra di loro in maniera inusuale. da qualche anno collaboro inoltre con aziende testando alimenti, materiali, macchinari diversi. partecipo a fiere ed eventi in italia e in giro per il mondo.
Sono anche food economist, collaborando con aziende e fotografi specializzati, per creare piatti belli da mangiare con gli occhi. Iil cibo per me è vita, condivisione, amicizia: cucinare per gli altri e generare energia positiva attorno ad un tavolo mi fa stare bene.
La serata costa 50€+iva
Si può prenotarsi tramite Eventbrite, pagando una piccola commissione, o scrivendo a info@hub0522.it